Serj Tankian ° System of a Down

Reply
System of a down, 1° album
view post Posted on 27/3/2006, 17:04Quote

And you will come to find that we are all one mind, capable of all that's imagined and all conceivable

Group: Member

Status: Utente anonimo

image

TRACKLIST:

1. Suite-pee
2. Know
3. Sugar
4. Suggestions
5. Spiders
6. Ddevil
7. Soil
8. War?
9. Mind
10. Peephole
11. CUBErt
12. Darts
13. P.L.U.C.K.

Personalmente, è l'album che preferisco... wub.gif [anche se è da poco che l'ho deciso shifty.gif ]

Parliamone, dunque... che ne pensate, qual è la vostra canzone preferita... inzomma, di tutto! w00t.gif

Edited by Kalle Anka - 28/3/2006, 17:36

image

Buy me some penis and crack.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/3/2006, 20:53Quote

LeiMangiaSalsaDiNuvole

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/5/2009, 15:21

cry.gif non si vede l'immagine!
uhm....credo ke la song che preferisco sia 'Spiders' XP

image
[LeiScioglieSentimentiInAcidoDiRealtà]
[Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere. Robert Doisneau]

http://www.flickr.com/photos/losttrilly/
http://it.youtube.com/user/GiulzBimbaSperduta
image

view post Posted on 28/3/2006, 16:39Quote

And you will come to find that we are all one mind, capable of all that's imagined and all conceivable

Status: Utente anonimo

Modificato... X)

Deh, anch'io amo Spiders... quando ho sentito il cd per la prima volta, partita Suite-pee, me ne sono innamorata... *esaminando il testo, ancor di piùùùùù!! *_______* * Poi adoro "War?". "Mind", "Peephole", "Pluck"... ma anche "Sugar" è bellishima... *_______* quell'album lo sposo.

image

Buy me some penis and crack.

Tankiangirl
view post Posted on 1/5/2006, 11:47Quote

Utente cancellato

personalmente come cd lo trovo incompleto xchè serj nn sfrutta appieno la sua voce (come invece fa pienamente in toxicity), nn si sente bene la melodia della chitarra che secondo me si confonde molto cl basso...insomma ha 1 suono + sporco...logicamente amo spiders...e suite-pee da cui deriva il mio soprannome (come diego soad 90 sa è Jesus)...poi peephole che mi ricorda 1 persona...e p.l.u.c.k. che parla del genocidio armeno 1 cosa a cui sono +ttosto attaccata...

DiegoS.O.A.D.90
view post Posted on 1/5/2006, 14:42Quote

Utente cancellato

io amo questo album....amo le canzoni quasi tutte soprattutto spiders che mi fa venire i brividiiiii!!!...ma anche suite-pee....xche mi ricorda il mio amore....e sugar che è spettacolare...la bellissima war....pluck...peephole...beh tutte dai... :D

view post Posted on 5/9/2009, 17:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 09:00

beh che dire uno dei loro album migliori le canzoni sono tutte molto belle ma ammetto che se devo fare una classfica la canzone più (dal mio punto di vista) è suggestion mi fa troppo gasare

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
5 replies since 27/3/2006, 17:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits e Affiliati
Skin by
Css: rinoa_heartilly
Graphic: Studio Blue Moon