....ehm prprio no, di Lonely Day ce n'è una ed una sola, ed in Hypnotize, è l'unica canzone "calma" ... cmq fidati ascoltalo, xkè ci sn al suo interno nn belle, ma bellissime canzoni, cm Tentative, U-Fig, Stealing Society, Hypnotize, Vincinity Of Obcenity e Attack... ke fan dei SOAD sei se nn ascolti Hypnotize ?! ...
-Spiders/Roulette (xchè è la canzone mia e di d...o) -The Metro -Peephole (dedicata a 1 persona amata morta tanto tempo fa) -Suggestions -Question! -Snowblind -ATWA -P.L.UC.K. -War?
I system of a down sn il mio gruppo preferito e le 10 canzoni + belle sec me sn (non in ordine) Byob, kill rock n roll, tentative, lonely day, soldier side, chop suey, toxicity, sad statue, lost in Hollywood, dreaming...
CITAZIONE (argetlam87 @ 23/7/2008, 09:51)
Devilboy giovane chitarrista dalla chioma fluente che cazzeggia allegramente nelle zone OT XD
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Gift
By hellboy @ By thedante90 @@ By plebby @@@@@@ By xeyos @ By bernyfur @@ By dado @ By red @@@ By ita @ By greengaara@ By black @@
Last gift By plebby xke disegna da *_* Favourite gift By black, perchè non ce la faceva + a vedere il suo gift nella mia firma XD e anke perchè dragonball rimarrà il migliore per sempre! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. toxicity 2. atwa 3. b.y.o.b 4. lost in hollywood 5. jet pilot 6. this cocaine makes me feel like i'm on this song 7. lonely day 8. chop suey! 9. prison song 10. chic 'n stu/pizza pie